Siamo soci ADRK da 15 anni, pertanto ci impegniamo a utilizzare possibilmente solo stalloni selezionati dal club Tedesco 🇩🇪 qui sotto potete trovare tutti gli stalloni che abbiamo utilizzato negli anni passati per migliorare la linea di sangue "MOTTA GRANDA".
Abbiamo anche importato in allevamento due stalloni ADRK 🇩🇪 e uno CKC 🇨🇦, soggetti che abbiamo utilizzato con moltissime nostre femmine nel corso degli anni:
Nella foto sotto, Daniele con Alfons Neubrand durante un importante accoppiamento (2018)
Massimo è figlio della sorella della nostra Gracia von Shambala, andammo a ricercare una consanguineità per fissare alcune qualità importantissime di quella linea di sangue...
Con la bellissima Luise Motta Granda da quando qualche anno prima visionammo questo giovane maschio, Rottweiler di sostanza, pigmenti e struttura ottima.
Durante la Klubsieger del 2013 utilizzammo con la nostra Kora Motta Granda, questo magnifico giovane Rottweiler, completo sotto tutti i punti di vista!
Per la terza accoppiata di Gracia von Shambala pensammo al SUPER Cem vom Kreuzgang, soggetto figlio diretto di Max von Turnleberg che utilizzammo per ben due volte!
Nella seconda accoppiata di Olanda vom Storchengassle la scelta fu sul giovane promettente Arkan vom Hause Neubrand!
Nella prima accoppiata di Olanda vom Storchengassle la nostra scelta fu sul giovane promettente Gringo vom Oberpfälzer Wald! furomo tra i primi in Italia ad utilizzarlo, Rottweiler che vinse per ben due anni consecutivi (2010-2011) la Klubsieger.
Magnifico esemplare Unox, padre del nostro Kobald, accoppiamo la nostra Gracia von Shambala , accoppiata interessantissima per la qualità!
Magnifico figlio di Filou vom Rauberweg, accoppiamo la nostra Gracia von Shambala dove nacquero 11 super cuccioli!
Unkas vom Hause Neubrand, dopo aver vinto il DM e che fosse esportato in USA, fece una delle sue ultime monte con una nostra femmina...
Molto probabilmente lo stallone più bello che abbiamo utilizzato, Filou era un magnifico esemplare!
Ottima cucciolata quella con Ambassador, a nostro avviso il figlio più completo del grande Balou vom Silberblick!
Nella nostra prima monta esterna, accoppiammo con lo stallone olandese Azar figlio del grande Xari vom Bickesheim